PACK ENDURO 1602

PACK ENDURO 1602-Ducati
Immagini non contrattuali
PACK ENDURO 1602-Ducati
Codice : 97980291B
Designazione : PACK ENDURO 1602
Prezzo Unitario Incl. IVA : 1 264,98 €
Qty :

Descrizione

Pacchetto accessori Enduro Multistrada 1200 Enduro.

Dall’asfalto agli sterrati, niente potrà più fermare la fame di chilometri della Multistrada, con un set di accessori che assicurano sicurezza, protezione del motore e ideale visibilità alla guida. Dai faretti supplementari fino al paramotore in acciaio, con questo set di dotazioni non ci sarà nessun percorso troppo impegnativo da affrontare, nessun terreno che non si lasci scoprire. Ogni minuto in sella sarà un vero distillato di avventura.

Nota supplementare
I pacchetti completi vanno ordinati SOLO tramite il codice del pacchetto. I componenti dei pacchetti possono essere acquistati singolarmente. Per eventuali incompatibilità di montaggio fra gli accessori contenuti nei pacchetti ed altri della famiglia, verificare le note all'interno delle schede dei singoli componenti.

Modelli compatibili:

MULTISTRADA 1200 ENDURO 2016, 2017, 2018, 2019

Nota

    • Il pacchetto contiene: protezioni laterali serbatotio in tubi d'acciaio, rete di protezione per radiatore acqua, rete di protezione per radiatore olio, protezione disco freno posteriore, staffe supporto faretti, protezione catena inferiore, set di faretti supplementari a led.