KIT SILENZIATORE OMOLOGATO EU4 1409

KIT SILENZIATORE OMOLOGATO EU4 1409-Ducati
Immagini non contrattuali
KIT SILENZIATORE OMOLOGATO EU4 1409-Ducati KIT SILENZIATORE OMOLOGATO EU4 1409-Ducati KIT SILENZIATORE OMOLOGATO EU4 1409-Ducati
Codice : 96481712AA
Designazione : KIT SILENZIATORE OMOLOGATO EU4 1409
Non disponibile
0,00 €

Descrizione

Silenziatori.

L'inconfondibile design Ducati si unisce alla sapiente cura costruttiva di Akrapovič per dar vita ad un esclusivo accessorio dallo spiccato carattere racing. Il corpo in lega di titanio e i fondelli in carbonio garantiscono leggerezza e resistenza alle alte temperature e, abbinati alla griglia a nido d’ape in corrispondenza del foro di uscita dei gas, donano un look ancora più aggressivo alle supersportive di Borgo Panigale. La coppia di silenziatori omologati migliora ulteriormente il rapporto peso - potenza della moto, grazie a un risparmio di peso pari a 0.8 kg, per una performance senza precedenti, pur rispettando i limiti di rumore imposti per legge. Lo stile di questo accessorio, realizzato dagli stessi designer che hanno creato le linee inconfondibili della Panigale V4, si sposa perfettamente con il look della moto, esaltandone l’animo racing. Una vera race-replica anche nell'inconfondibile sound.

Modelli compatibili

STREETFIGHTER V4 2020

STREETFIGHTER V4 S 2020

DETTAGLIO PRODOTTO
Alleggerimento [kg]
  • 0.8

  • DISCLAIMER OMOLOGAZIONE
  • Attenzione: l’indicazione della omologazione di uno scarico in un determinato paese è circoscritta esclusivamente a tale paese. Per il resto del mondo, lo stesso scarico è da considerarsi “racing” e quindi concepito per veicoli da competizione usati esclusivamente in circuito chiuso. E’ vietato per legge l’utilizzo della moto con questo scarico installato al di fuori dei circuiti chiusi.