Pacchetto accessori Sport

Pacchetto accessori Sport-Ducati
Immagini non contrattuali
Pacchetto accessori Sport-Ducati
Codice : 97980961DA
Designazione : Pacchetto accessori Sport
Prezzo Unitario Incl. IVA : 1 279,05 €
Qty :

Descrizione

Pacchetto accessori Sport.

Dettagli esclusivi per sottolineare l’anima spiccatamente racing della moto. Il carbonio del portatarga si unisce all’alluminio lavorato dal pieno dei contrappesi manubrio, del tappo serbatoio e delle leve freno e frizione per esaltare ulteriormente il look della moto. Gli indicatori di direzione a LED dinamici, leggeri e compatti, completano l’esclusivo kit e impreziosiscono il design del retrotreno. Materiali di altissima qualità per garantire durata nel tempo e alte prestazioni. Design elegante, che si sposa perfettamente con le linee della moto, per donarle uno stile ancora più inconfondibile. Il mix di accessori perfetto per un concentrato di pura adrenalina.

I pacchetti completi vanno ordinati SOLO tramite il codice del pacchetto. I componenti dei pacchetti possono essere acquistati singolarmente. Per eventuali incompatibilità di montaggio fra gli accessori contenuti nei pacchetti ed altri della famiglia, verificare le note all'interno delle schede dei singoli componenti.

Modelli compatibili

STREETFIGHTER V4 2020

STREETFIGHTER V4 S 2020


NOTA
  • Il pacchetto contiene: contrappesi manubrio in alluminio dal pieno, tappo serbatoio in alluminio dal pieno, leva freno, leva frizione, coppia di indicatori di direzione a led dinamici, portatarga in carbonio.