PACK SPORT SS '20

PACK SPORT SS '20-Ducati
Immagini non contrattuali
PACK SPORT SS '20-Ducati
Codice : 97980992AA
Designazione : PACK SPORT SS '20
Prezzo Unitario Incl. IVA : 1 597,41 €
Qty :

Descrizione

Pacchetto accessori Sport SuperSport.

Set di accessori che esaltano le due anime della Supersport. La fibra di carbonio della protezione per serbatoio e del parafango anteriore dona alla moto un look aggressivo e ne accentua l’indole sportiva, in perfetto connubio con il sound inconfondibile dei silenziatori omologati. Le sue forme dinamiche sono invece arricchite da un ulteriore tocco di stile grazie al design degli indicatori di direzione a led dinamici e del portatarga in alluminio. La combinazione di accessori perfetta per sprigionare tutta l’eleganza sportiva della Supersport.

NOTA SUPPLEMENTARE

I pacchetti completi vanno ordinati SOLO tramite il codice del pacchetto. I componenti dei pacchetti possono essere acquistati singolarmente. Per eventuali incompatibilità di montaggio fra gli accessori contenuti nei pacchetti ed altri della famiglia, verificare le note all'interno delle schede dei singoli componenti.

Modelli compatibili:

SUPERSPORT

2017, 2018, 2019, 2020

SUPERSPORT S

2017, 2018, 2019, 2020

NOTA
  • Il pacchetto contiene: silenziatori, parafango anteriore in carbonio, coppia di indicatori di direzione a led dinamici, portatarga in alluminio e protezione in carbonio per serbatoio.